Echi dalle Terre Sommerse

This post has already been read 2846 times!

 

KASARA copertina prima per Nicole

Finalmente, dopo una lunga attesa, è disponibile il nuovo romanzo epic fantasy di Federica Leva
Echi dalle Terre Sommerse“, primo volume de “La Saga del Rinnegato”, Sereture Edizioni.

ISBN Cartaceo: 978-88-940333-1-1

Lunghezza cartaceo: 483 pg

ISBN ebook: 978-88-940333-0-4

Prezzo ebook: 2,99 euro

“Dell’antico mondo rimangono solo gli arcipelaghi che costellano le acque dei grandi mari. Gli Dei primitivi sono scomparsi e i maghi hanno perso i loro poteri in una guerra di magia che li ha decimati. Gli abitanti del grande arcipelago chiamato Misrenea stanno vivendo un ventennio di pace, ma da qualche tempo le stagioni inciampano l’una nell’altra e la terra trema sempre più spesso. Anche Tresan è preoccupato. Le Stelle Cacciatrici che infestano la sua Mappa Astrale stanno cambiando ripetutamente aspetto e posizione. Sembra che un Dio dimenticato si stia risvegliando, sollevando la coltre degli oceani, e nessuno sa chi sia. Nessuno, eccetto lo spirito dello schiavo-re che l’ha affrontato in passato e che è ritornato per definire le sorti della partita. E con stupore e terrore, Tresan scoprirà cosa vorrà quello spettro, da lui, e a quale prezzo.
Un’incontenibile passione, un inevitabile sacrificio. E sopra ogni cosa, gli oscuri presagi della Luna Sanguigna.”

 

_______________________________________________

L’AUTRICE

Federica Leva

“Medico internista, psicoterapeuta e scrittrice. Scrive da quand’era ragazza e ha all’attivo numerose partecipazioni a premi letterari fantasy e mainstream, con una trentina di premi conseguiti e una dozzina di primi posti. Talvolta è stata richiamata per diventare membro onorario o presidente di giuria – Piero Chiara, Artenuova, l’Olandese Volante. Sul finire del 2002 ha pubblicato con Zecchini Editore (Varese), la casa editrice del noto mensile “Musica”, il romanzo musicale, Radici di sabbia – Andante, Allegretto, Largo, Animato con fuoco”, nell’ambito della collana “I racconti della Musica”, in cui già compaiono il critico musicale Rattalino, Nava e Zignani. Il racconto “Priscilla”, ispirato alla prima parte del romanzo quand’era ancora in stesura, si è aggiudicato il primo premio ai concorsi letterari Valle Senio – Ravenna (1999) e Penna D’autore – Torino (1999).

I suoi lavori – racconti, interventi, recensioni e articoli letterari e di cronaca – sono stati pubblicati su fanzine, giornali bisettimanali, riviste letterarie e raccolte letterarie e portali Internet.

Ha pubblicato due romanzi a tema musicale, vincitori complessivamente di otto premi letterari nazionali e internazionali. In particolare:

  • Il romanzo Cantico sull’Oceano, edito nel 2006 da Ennepilibri di Imperia e ripubblicato nel 2013 dalla Sesat Ed. di Bologna, si è aggiudicato tre premi letterari
  • Il romanzo Radici di sabbia, edito nel 2002 e di prossima ripubblicazione nel 2015, ampliato e approfondito nella trama, si è aggiudicato cinque premi letterari. L’autrice sta già lavorando al seguito.

“Echi dalle terre sommerse” è il primo volume della saga fantasy “La Saga del Rinnegato”, iniziata ormai molti anni fa.

Le sue grandi passioni sono: leggere, scrivere, il fantasy, la musica e i gatti.

 

ANTEPRIMA  ROMANZO

Echi dalle Terre Sommerse – Anteprima

 

“Echi dalle terre sommerse” è disponibile sui più importanti store online italiani e stranieri.

Link diretti a:

AMAZON

KOBO

Clicca qui per vedere il Booktrailer del romanzo su youtube

Attualmente, la versione cartacea è disponibile contattando la Casa Editrice tramite l’apposito modulo.

Presto sarà attivato l’e-commerce del sito.

 

 

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Oggetto

Il tuo messaggio

3,821 total views, 3 views today

This post has already been read 2846 times!