NON TUTTA LA JELLA VIEN PER NUOCERE

This post has already been read 453 times!

di Mariangela Garofano

  • Formato: Formato Kindle ed epub
  • Dimensioni file: 1672 KB
  • Editore: Sereture Edizioni (22 novembre 2016)
  • Venduto da:Amazon Media EU S.à r.l.
  • Lingua: Italiano
  • Genere: Chick lit

Prezzo ebook: 1,49 euro

In vendita sui maggiori stores online.

 

TRAMA.

La londinese Eve Marshall sta vivendo un momento infelice: il fidanzato l’ha lasciata a pochi mesi dalle nozze, ha perso il lavoro ed ha perfino trascorso una notte in carcere per essersi difesa dalle molestie di un uomo. Ma la sfortuna, a volte, si accanisce solo per farci capire che è tempo di dare una svolta alla nostra vita, ed Eve accetta la sfida. Vola a San Diego, pensando di trattenersi solo per una settimana, ma le cose seguiranno un corso impensato. Eve trova un nuovo lavoro e, fra straordinarie feste sulla spiaggia e ragazzi affascinanti, ci saranno altre sorprese, qualche colpo di scena e altre ricadute di sfortuna. Ma, se la jella non è rimasta a Londra, Eve saprà prendersi le sue rivincite. Sempre.

Una storia spiritosa e spumeggiante, da divorare in un pomeriggio… magari sorseggiando un cocktail – immancabile, nelle mani della nostra Eve!

UN ESTRATTO

Sento che la sua voce sta diventando sempre meno sicura di sé, man mano che si avvicina.

«Posso solo chiederti una cosa? Perché l’hai fatto?»

Sono stordita e incredula allo stesso tempo.

«Perché ho finalmente capito una cosa fondamentale. Ti amo. E credo di averlo sempre saputo, solo che ero troppo stupido per ammetterlo anche con me stesso…»

Va bene, okay. Il discorso sta prendendo una piega talmente assurda che non so da dove iniziare a rispondergli…

Jamie sta confessando di amarmi?! Cosa diavolo faccio?!

Comincio a camminare avanti indietro, o meglio, dalla battigia alle foto, e viceversa, cercando qualcosa di sensato da dire. Questa era l’ultima cosa che mi sarei aspettata: mai e poi mai mi sarei immaginata che fosse Jamie, ma soprattutto che mi dicesse che mi ama! Lui mi ha detto: “TI AMO!”. Pensavo… non so, a uno scherzo, a un modo carino per tirarmi su di morale dopo i due appuntamenti disastrosi che avevo avuto… ma questo no.

«Jamie… io… non so cosa dire. Per la prima volta in vita mia mi hai lasciato senza parole… Io… È una sorpresa meravigliosa, davvero… io…»

Non mi fa finire la frase.

 


BIOGRAFIA DELL’AUTRICE

Mariangela Garofano, classe 1981, scrive da diversi anni.

Non tutta la jella vien per nuocere è il suo secondo romanzo, il primo di genere Chick Lit. In precedenza ha pubblicato un romanzo d’avventura sotto pseudonimo.

Vive a Parma, dove lavora come correttrice di bozze e blogger per alcuni blog letterari, per i quali recensisce romanzi.

 

 

505 total views, 3 views today

This post has already been read 453 times!